Vinitaly Fiera di Verona con Cantine Pandora

vinitaly fiera

⚠    Evento da confermare a seguito delle restrizioni legate a Coronavirus  

Vinitaly Fiera di Verona 2020 dal 19 al 22 Aprile, Verona. Ci trovi nel Padiglione 11 – isola B6/C6/D6

Anche noi di Cantine Pandora saremo presenti nella splendida Verona, presso Vinitaly 2020 per degustare insieme a voi, le i nostri migliori vini e per presentarvi la nostra nuova linea “Pandora”!

Vinitaly Fiera è un salone internazionale per promuovere i contatti tra operatori professionali e produttori realizzati attraverso numerosi eventi che Vinitaly organizza nell’ambito della fiera, oltre che nel centro di Verona, come padiglioni tematici, degustazioni guidate, analisi mirate dei principali mercati, conferenze e cene di gala.

Durante il Vinitaly il Comune di Verona organizza numerose attività per i visitatori in giro per la città. Nelle piazze del centro storico si anima con Vinitaly e The City: l’evento Vinitaly Off-Show per tutti gli amanti del vino – incontri, spettacoli musicali, corsi di perfezionamento e soprattutto molte degustazioni di vini.

Di fronte alle esigenze sempre più evolute dei consumatori, la nuova realtà vitivinicola CANTINE PANDORA del territorio salentino ha rinnovato l’identità della linea vini, offrendo una gamma di nuovi Rossi, Bianchi e Rosati, un legame con la tradizione, che sa’ proporre il miglior rapporto qualità/prezzo per la tavola di ogni giorno così come per le serate di classe. Il Vinitaly si estende per oltre 95 000 m², conta più di 4 000 espositori l’anno e registra circa 150 000 visitatori per edizione. Il salone raccoglie produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leaders provenienti da tutto il mondo; abbiamo dunque scelto questo prestigioso palcoscenico per far conoscere a tutto il mondo la qualità dei nostri vini del salento !

Cantine Pandora vi aspetta al Vinitaly Fiera di Verona presso il Padiglione 11 – isola B6/C6/D6

Realizzazione siti internet Web agency
 
Cantine Pandora