Il Vinibus Terrae Brindisi

Dal 2 al 6 giugno è andata in scena la 2° edizione di Vinibus Terrae Brindisi, evento sulle eccellenze enogastronomiche locali , nato per creare sinergie permanenti e trasmettere fiducia al tessuto economico brindisino e non solo!  

Sul lungomare di Brindisi, nell’area Wine&Food Experience, erano presenti le postazioni delle migliori cantine vinicole della Puglia, tra cui Cantine Pandora, che ha presentato le sue produzioni di vini del salento in accostamento ad una selezione di street food pugliese.

Raccontare la Puglia, ma soprattutto Brindisi, questa è la sfida che il «Consorzio Tutela vini DOC Brindisi e vini DOC Squinzano» insieme al «Consorzio Discovery» hanno voluto esprimere in questa manifestazione. 
La manifestazione è stata un importante momento di incontro tra tutti gli operatori di qualità del settore, le istituzioni ed i consumatori, nonché l’occasione per promuovere in primis il VINO, in quanto città di tradizioni vinicole, e con essi il territorio ed il complesso sistema culturale che rappresenta. Parallelamente, ha richiamato l’attenzione della stampa specializzata, dei buyers e degli chef sulla qualità del VINO PUGLIESE, senza chiudersi nei confini regionali, ma aperti al confronto ed alla contaminazione.

Cantine Pandora vi da appuntamento alla prossima!

Realizzazione siti internet Web agency
 
Cantine Pandora