ITALIAN WEDDING AWARDS

italian wedding awards

ITALIAN WEDDING AWARDS IN PUGLIA PRIMA TAPPA A FOGGIA CON I VINI CANTINE PANDORA

Sono  tre le tappe pugliesi dell’ ITALIAN WEDDING AWARDS 2020: Foggia, Bari e Lecce 

italian wedding awards

Presso la sala ricevimenti Feudo della Selva di Foggia si è svolta   la 1° tappa dell’evento, in cui si è tenuto anche un cooking show con i prodotti pugliesi Bio, Dop e a chilometro 0. Italian Wedding Awards vuole incoraggiare le aziende del settore del matrimonio ad aumentare la creatività e la professionalità, ed allo stesso tempo promuovere il “Wedding in Italy” come meta ambita del destination wedding, ed è anche  un riconoscimento prestigioso, nato per premiare l’eccellenza e la professionalità nel settore del matrimonio italiano. Una meravigliosa Wedding Food Experience per le wedding planner che potrebbero decidere di promuovere nuovi matrimoni stranieri in Puglia. Un Destination Wedding che vuole puntare tutto sulla cucina, sui prodotti e sulla bellezza del paesaggio.  Durante questo evento si sono tenute anche le presentazioni delle aziende agricole del territorio.

Le aziende aderenti al Consorzio Puglia in Food sono molteplici tra cui spiccano i pregiati vini IGP della cantina brindisina Cantine Pandora con i suoi vivi: Salento Rosato Fermo e frizzante, Sauvignon Blanc, Primitivo e Vino Primitivo del Salento, Negramaro del Salento Ermes, Salice Salentino, Sussumaniello e nero di Troia!  

L’ appuntamento annuale è una vera e propria notte degli Oscar dedicato all’eleganza, al gusto raffinato, ai sapori e ai profumi che caratterizzano il meraviglioso mondo del Wedding.

Realizzazione siti internet Web agency
 
Cantine Pandora